Campionati a squadre 2019: Risultati 5° Ed Ultimo Turno

Campionati a squadre 2019: Risultati 5° Ed Ultimo Turno

Ed eccoci con i risultati dell’ultimo turno del campionato a squadre 2019. Anche se l’ultimo turno non è stato uno dei migliori facciamo i complimenti a tutti i nostri atleti per l’impegno dimostrato e per gli ottimi risultati ottenuti.

Ma prima il maestro Fabio ci lascia un commento in relazione alle formazioni da lui seguite in prima linea, la D4 maschile A e la D2 femminile:

“La d4 maschile A è una squadra composta praticamente solo da Under 18, quasi tutti alle prime esperienze e provenienti dal nostro vivaio. Nel complesso tantissima esperienza per tutti, schierati a rotazione in singolare e in doppio. E’ stato ottenuto anche qualche buon risultato è indicazioni utilissime per me sotto ogni punto di vista per continuare il lavoro iniziato.”

“Dopo l’entusiasmante cavalcata dell’anno scorso che ha portato alla promozione la D2 Femminile quest’anno ha mantenuto la categoria, obiettivo primario, anche se prive della doppista titolare, Patrizia, assente per infortunio. In compenso Alessia ha fatto pienamente parte del gruppo esordendo in doppio in una squadra di giocatrici con grande esperienza. E’ tanta quindi la soddisfazione per tutto il gruppo.”

“In conclusione ringrazio tutti i componenti delle squadre che ho seguito, facendo con grande entusiasmo per 16 volte il capitano da marzo a oggi. Il loro comportamento è sempre stato sportivissimo come l’osservanza delle regole fondamentali per le gare a squadre, importantissime per la crescita del nostro club.”

La D2 Maschile ha giocato a Cortina il suo ultimo incontro, sono stati vinti i singoli da Luca 7-6 6-2, Enea 6-4 6-4 e l’unica sconfitta è stata quella di Francesco che si è scontrato con l’avversario più forte della loro formazione perdendo per 7-6 6-3. Appena ci verrà girata la distinta degli incontri la pubblicheremo.

La D1 Femminile va in trasferta a Mestre e porta a casa bottino pieno, vincono i 3 singoli Debora, Ingrid e Laura, il doppio lo portano a casa Ingrid e Laura.

La D3 Maschile ha giocato fuori casa presso il “TC Casaleone”, risultato a nostro sfavore piuttosto netto, sono stati persi tutti gli incontri.

La D2 Femminile ha giocato in casa contro il “Tennis Country Club Cortina”. Anche se le partite sono state lottate la formazione ospite ha vinto per 3-0.

La D4 Maschile A ha ospitato il “TC Villa Guidini” purtroppo era una formazione superiore di livello e il risultato finale è stato un netto 4-0.

La D4 Maschile B ha giocato presso gli impianti dello “Sporting Foxalta”. i singoli sono stati disputati da Fabio, Luca e Nicolò, tutti hanno perso con il medesimo risultato di 6-1 6-0, Il doppio è stato giocato da Nicolò e Luca che hanno perso per 6-2 6-2. In definitiva è stata una sconfitta per 4-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *