CHI SIAMO

Il Tennis Club Norcen e il Tennis Club Birreria Pedavena si sono uniti e ora costituiscono un’unica identità, il Tennis Club Pedavena & Norcen. Il circolo dispone di otto campi, tre con copertura fissa (sintetico, playit e terra rossa) e cinque esterni, 3 in terra rossa ed un sintetico adibito anche per il gioco del calcetto.

Si è trattato di un’unione che è stata dettata dalla voglia di risvegliare l’interesse verso questo magnifico sport, puntando alla realizzazione di un lavoro annuale, oltre che stagionale, con ragazzi e adulti. Tra i due presidenti ha mantenuto la propria carica Alessandro Pontin in quanto Gianlivio Bortoluz, dopo 30 anni, ha deciso di passare la palla. La gestione della scuola tennis è stata affidata a tempo pieno al maestro nazionale Fabio Barone che già aveva lavorato a Norcen per diverse stagioni estive.  Nel curriculum di Barone, diplomatosi alla Scuola nazionale maestri nel 1990, c’è soprattutto il lavoro per 15 anni come responsabile del Centro Addestramento Tennis di Genova, per poi passare nel 2005 allo Sporting Club Genova, nel ruolo di direttore Sat. Il maestro genovese insegnerà insieme all’istruttore Valerio Fusinato.

Il Consiglio Direttivo:

Il Consiglio è composto dalle seguenti figure: Bortoluz Gianlivio, Bortoluz Enea, Bortoluz Ingrid, Fiabane Francesco, Ruotolo Pasquale, Santi Antonello, Coppa Ferdinando, Carner Stefano.