Trasferta Genova – Torneo ATP Challenger

Siete Carichi?, pronti a vedere Tennis di livello?? non manca tantissimo alla trasferta si Settembre… Il nostro circolo non poteva mancare: 40 in partenza per Genova il 6 settembre!!!

Con un montepremi di 164 mila Dollari il torneo di Genova si attesta ancora una volta come il più importante in Italia dopo gli Internazionali di Roma. Anche quest’anno la direzione sarà affidata a Sergio Palmieri, nome illustre del tennis internazionale, Direttore Organizzativo della FIT, Direttore degli Internazionali d’Italia e Coordinatore del Settore Tecnico che si occupa di organizzare tutti gli incontri di Coppa Davis e Fed Cup disputati in Italia, oltre ad affiancare il capitano non giocatore Corrado Barazzutti in tutti i match in casa e all’estero. Una presenza importante nella ‘squadra’ dell’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina, che garantisce ancora una volta qualità e professionalità alla macchina organizzativa del torneo che, nel corso degli anni, ha sfondato il tetto delle 22mila presenze nell’arco della settimana.

ecco qui il programma:

06/09/19:

Ore 7,40 ritrovo presso il piazzale della Birreria Pedavena.

Ore 8,00 partenza in pullman.

Ore 14,30 arrivo a Genova e sistemazione in albergo: adulti presso Rex Hotel Residence, via De Gasperi 9; ragazzi e accompagnatori presso Istituto “Marcelline”, via Zara 120.

Ore 15,30 spostamento a piedi presso il Circolo “Valletta Cambiaso” per assistere ai match del pomeriggio e della serata.

07/09/19:

Ore 8,45 recupero dei due gruppi in pullman per recarsi al Porto Antico; visita guidata all’Acquario e successivamente veduta aerea del centro storico della città a 360° dall’ascensore panoramico “Bigo”. In seguito passeggiata in zona pedonale in via S. Lorenzo dov’è ubicata la Cattedrale omonima, chiesa più rappresentativa del capoluogo ligure. Arrivo in Piazza De Ferrari per ammirare il Palazzo Ducale e il Teatro “Carlo Felice”, cuore pulsante della città; rientro al Porto antico e pranzo libero. Infine si prende il pullman per dirigersi al circolo di tennis per assistere alle semifinali.

08/09/19:

Ore 9,00 passeggiata sul lungomare del lido di Albaro con sosta a Boccadasse, tipico borgo marinaro ligure e visita all’Abbazia di S. Giuliano, posizionata in riva al mare. Pranzo libero e rientro al circolo di tennis per la finale.

Ore 18,30 partenza per rientrare a Pedavena con arrivo previsto intorno le 00,30.

Alcuni orari possono essere soggetti a modifiche in base alla programmazione delle partite. All’interno del circolo sono operativi un ristorante e un self-service dove è possibile mangiare secondo le proprie esigenze. Per ulteriori informazioni contattare il Maestro Fabio Barone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *